THE INFORMER

2009/01/05

Caelum, non animum, mutant qui trans mare currunt

Cari amici vicini e lontani,
sarò breve e concisa. Si avvicina il momento della partenza; personalmente sto a quota -10 (da intendersi come: giorni che mancano, temperatura media che mi aspetta se va bene, ore di sonno perse per l'agitazione), ma anche agli altri naviganti non manca molto.
Dicevo, sarò breve e concisa. Perchè non organizziamo un'uscita per salutarci? Si era parlato di una cena o aperitivo, ma forse me l'aveva solo accennato il M*rr*ddo.
Qui possiamo avanzare qualche ipotesi più concreta e magari trovare un'alternativa alla proposta di vederci il 14 (parto il 15 e tra esami vari, pensavo di dedicare quella serata agli ultimi preparativi..In ogni caso, qualunque sia la scelta finale, non mancherò.)

Vi porgo i miei omaggi e, se posso, vi consiglio di andare il 17 al Circolo al concerto di Paolo Benvegnù, cantautore che ho scoperto da poco ma che secondo me merita (soprattutto se siete in mood riflessivo/melanconico)...Godetevelo anche per me!

Baci

15 comments:

Anonymous said...

allora...vogliamo fare aperitivo, cena o dopocena?? per il dopocena si potrebbe fare venerdi al rialto...sabato forse si fa qsa al circolo ma il diretto interessato vi farà sapere, immagino...per la cena secondo me va bene sempre dai....qndi miei cari eebllini, esprimete le vostre preferenze!!! rituzza nn c'abbandonare...DAI RIMANETE TUTTI QUI! hehe..se lo fate v'ammazzo io con un aperitivo avvelenato...

Anonymous said...

e cmq anch'io pensavo a questa frase prima di partire...ma adesso posso dire con serenità che Orazio e Seneca si sbagliavano...gli individui cambiano, grazie a luoghi e persone ed esperienze...sempre diversi

Anonymous said...

sabato circolo(co)... un nuovo inzio vi attende.... immaginiamo

R0b said...

per me rimane comoda la data del 14.01 aperitivone come il primo aperitivone ufficiale EEBL che facemmo l'anno scorso da zio Meo...

Voto per il 14 perche' il 13 ho sia Atella ella ella e e e che International mentre il 14 dovrei rifare Spagnolo

silvia said...

e se facessimo il 10 o l'11 così non crea molto problemi, magari pizza e aperitivo, e poi replichiamo il 14 per rob? bacettini

Andrea (zanardi) said...

IO mi adatto a tutto...basta che non bevo troppo, che non ho voglia di correre :-)

R0b said...

il 10 non ci sarei... pero' se si dovesse organizzare qlcosa l' 11 faro' in modo di esserci!

Anonymous said...

Per me va bene qualsiasi data!!!
Ci sarò e ragazzi state tranquilli che andate a fare l'esperienza più figa...beati voi!!sigh sigh

Anonymous said...

avviso ai restanti...vi invito tutti per una cena a casa mia per conoscerci meglio dal 17..potremo discutere insieme di questo sentimento di abbandono e riformulare l'ideologia del superstite eebl..noi siamo il futuro uniti ce la faremo..

SupeRRousi said...

concordo con l'anonimo dell'ultimo commento: It's easier to leave than to be left behind!!!!

Anonymous said...

do u agree with me?rousi ti darò il tormento ora che rimarremo soli io e te...

Anonymous said...

ormai rimaniamo in pochi...il gioco delle coppie si assottiglia...sotto a chi tocca!!!

Anonymous said...

Per me vagazzi va benissimo il 10 o anche l'11 per una cena ovviamnte in centro ed in un vistovante costossissimo gravzie.
Sono anche d'accorvdo per l'aperitivo.... :-)scherzi a parte...
Che tristezza mista ad invidia mista ad abbandono...ma poi ci lasciate qui, da soli al freddo e sotto esame, ma ci pensate???Screanzati!
vi voglio bene e mi va bene tutto!
Un bacio
Ivene

Anonymous said...

gvande ivene d'ova in avanti si pavla solo così almeno cn te e avianna che siete così vip..

Rita said...

10 o 11 ok anche per me..cena, aperitivo dopocena, vernissage (per i vip)..fate voi (le mie abilità come organizzatrice scarseggiano).

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL