THE INFORMER

2009/01/20

Baci dalla collina degli orsi


Qui nevica! L'atmosfera si deve ancora scaldare (anche metaforicamente parlando), ma speriamo bene... Gli svedesi hanno l'ansia da organizzazione.. Ancora devo capire tutto come funziona...Ci vuole un pò però poi vieni travolto vero??!!!!!!!

Un grande bacio a tutti e tanta cacca di buon auspicio per i vostri esami!


ps: quello nella foto è il piazzale davanti l'università ieri mattina...E quello sulla dx nn è un orso che cammina ma un essere umano.....

5 comments:

Anonymous said...

Tranquilla...Non ti preoccupare che poi non vorrai più tornare!!
Te lo dice una che nemmeno voleva partire inizialmente.
In bocca al lupo anche a te!
Baci

Claudia said...

Ti volevo dire lo stesso di Manu, vai tranquilla! All'inizio non è facile, perchè non conosci nessuno.Ricordati che stanno tutti come te, un po'intimiditi e disorientati. L'unico consiglio che ti posso dare è di lasciare da parte la timidezza,fai il primo passo e chiacchierare con più gente possibile, non hai niente da perdere! Hej da°!

Anonymous said...

l'unico modo è abbandonarsi al flusso...go with the flow!

Anonymous said...

Ma quello al centro e una montagna di neve??Ecco per rompere il ghiaccio c'è una cosa infallibile che potresti fare...ORGANIZZA UNA LASAGNATA... a quel punto anche il cinese che non parla inglese si sentirà autorizzato a venire, a pappare e a socializzare!!!Facci sapere, le lasagne non deludono mai (tu dirai, e come le cucino?la pasta pronta per farle c'è, il macinato è pure buono!!!)Un abbraccio e tienici aggiornate!!
IRENE

Anonymous said...

we ciao sono alessio!!!


rita ma sei alla sodertorns???????

oddio che ricordi :'( mi sento male!

che stanza hai? salutami il pendletag :D

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL