THE INFORMER

2011/09/14

Un venerdi di fine estate

Cari amici miei,
Domani alle 18.30 parto da Bruxelles alla volta della capitale e già da stamattina non sto piu nella pelle!!
Sarà toccata e fuga, ma già sogno un bel venerdi sera in centro...un centro vero e non uno taroccato e puzzolente.
Spero tanto di vedervi e di passare un po' di tempo insieme, alla lunga lo status di emigrato stanca, sopratutto quando guardi fuori dalla finestra ed è sempre grigio e pensi che la maggior parte dei tou veri amici abita in un altra città...
Ora pero metto la tristezza da parte e spero di vedervi numerosi venerdi - anche se ancora non so dove e quando darvi appuntamento!
Ci riaggiorniamo qui sul blog!!!

Vi voglio bene,

Irene

5 comments:

xy said...

silvi presente!

Emiliano said...

grande ire! io purtroppo non potrò esserci...ma sabato sera invece ci sei?

thedude said...

Bella Ire! stasera non ce la faccio a passare....ma forse domani circoliamo tutti quanti?

Rousi said...

io invece vorrei venire...sarò stato in centro 1 volta negli ultimi 2 anni! il problema è che mi sa che saono l'unico maskietto!!!

Roxy said...

Rousi ti facciamo la festaaaaaa!!!
Ma abbiamo una punta? Io "a na certa" andrei volentieri a ballare. Lo condivido, semmai qualcuno volesse unirsi..

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL