THE INFORMER

2011/09/24

Domanda


Ciao Ebbielli!!

Due settimane fà al lavoro mi arriva uno spam dell'alitalia e cosi per il weekend mi trovo qui a Roma. Volevo chiedervi che programmi avete per il weekend, sarebbe bello poter vedere un pò di gente. Non tutti, ma un 70% di EEBL e tutti potenzialmente potreste far parte di quest0 70%. Certo potenzialmente potrei anche morire per un'indigestione di pizza questa sera, però mi farebbe piacere rivedere un pò di gente oggi o domani.


Let me know!!

BR
Damiano

4 comments:

Anonymous said...

che ne dici di un circolo stasera??


silvi

Damiano said...

ottimo...io dovrei andare a manguare una pizza frascati centro, ma dopo sono super disponibile a venire al circolo!!

Damiano said...

update 19:44 per questa sera al momento siamo io (damiano) e rosario, Silvia??, the rest?? io sto andando a mangiare una pizza a frascati e scendo per le 10 e 30/11 con la mia macchina, con 2/3 posti liberi, se volete ci possiamo incontrare a porta furba?? poi dopo possiamo andare dovunque in centro, al circolo, etc..

DAmiano said...

il mio numero di telefono è 3286992722

Labels

WELCOME TO THE TOR VERGATA'S JAIL